ZTE Axon 7 Mini - confermato ad IFA 2016 il lancio in Europa

1 Settembre 2016 - Max Capitosti
ZTE ha svelato oggi all' IFA 2016 di Berlino il nuovo Axon 7 Mini, lo smartphone compatto (se paragonato all' Axon 7 da 5.5 pollici) che a fine luglio era apparso in anteprima sul sito di una nota catena di negozi tedesca. L' Axon 7 Mini, come confermato dalla casa madre, sarà disponibile in Europa a partire dalla fine di settembre ad un prezzo consigliato di 299 euro.


L'ultimo smartphone di ZTE presenta lo stesso accattivante design dell' Axon 7. Creato in collaborazione con Designworks, società controllata da BMW Group, il design dell'Axon 7 Mini, ispirato a quello delle auto da corsa, integra perfettamente un vetro curvo 2.5D con un corpo unibody interamente in metallo. Questo smartphone offre ai consumatori un design straordinario, e, ancora più importante, un'incredibile sensazione stando comodamente in mano o in tasca.



L' Axon 7 Mini dispone di uno schermo FHD da 5.2 pollici a tecnologia AMOLED ed adotta un processore Snapdragon 617 con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. Con una batteria da 2.705mAh, l' Axon 7 Mini è in grado di durare un'intera giornata di utilizzo, e, grazie alla tecnologia Quick Charge, la batteria può essere ricaricata rapidamente, dall'0 al 50%, in 30 minuti circa. La dotazione prevede inoltre un sensore di impronte digitali posteriore, una fotocamera posteriore da 16 megapixel e una fotocamera anteriore da 8 megapixel.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE