Mediacom presenta il nuovo
PhonePad S532U, un sottile ed ergonomico smartphone Dual SIM di fascia media dotato di schermo IPS da 5.3 pollici in formato HD con vetro 2.5D e processore Quad Core ad 1.3GHz con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna.
Particolarmente curato e performante è poi il reparto fotografico. Lo smartphone dispone, infatti, di una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash a triplo LED e un'ulteriore fotocamera da 8 megapixel anch'essa dotata di flash, quindi, in grado di consentire di effettuare videochat anche in condizioni di scarsa illuminazione.
A rendere questo nuovo smartphone davvero gradevole e comodo da utilizzare contribuiscono poi anche i suoi profili sottili (appena 8.4 mm), che il nuovo PhonePad S532U può vantare pur integrando al suo interno una generosa batteria da 2.600 mAh, in grado di assicurare un uso prolungato per molte ore.
Il nuovo PhonePad S532U sarà disponibile a partire da metà novembre 2016 al prezzo di 159,90 euro I e andrà ad affiancare la versione light, il Mediacom
PhonePad S532L, (3G, Ram 1GB, memoria 16GB, colori purple o silver) già disponibile al pubblico al prezzo di 119,90 euro.
Anche su PhonePad S532U sarà preinstallata l'applicazione di Infinity, con la possibilità di vedere gratis per sei mesi tutti i contenuti del catalogo di video streaming on demand di Mediaset con oltre 6.000 titoli tra film, serie tv e cartoni animati.