Doogee Y6 - fino a 4GB di RAM per il nuovo smartphone

19 Ottobre 2016 - Max Capitosti
Doogee ha annunciato il nuovo smartphone Y6, un dispositivo con schermo HD da 5.5 pollici di fascia medio-bassa pensato per soddisfare le esigenze di stile di un'utenza giovane.


Alla base del Doogee Y6 un processore MediaTek MTK6750 con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna (la versione Piano Black dispone di 4GB di RAM e 64GB di memoria), la scheda tecnica prevede inoltre una fotocamera posteriore Samsung da 13 megapixel con PDAF, una fotocamera anteriore da 8 megapixel, batteria da 3.200mAh e sensore di impronte sul pannello posteriore con 6 funzioni (controllo fotocamera, controllo galleria immagini, controllo sblocco, controllo musica, controllo video, blocco applicazioni).



Il nuovo Doogee Y6 è disponibile in una vasta gamma di colori: Shimmer Gold, Glacier Silver, Moonlight Blue, Matte Black e Piano Black. La colorazione 'Piano Black' rappresenta la novità del momento nell'ambito delle colorazioni per smartphone. Si tratta di una tonalità di nero particolarmente intensa e lucida, ottenuta grazie ad un processo di lavorazione complesso.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE