Xiaomi Mi Mix - prime offerte online, ma il prezzo è poco allettante

27 Ottobre 2016 - Max Capitosti
Lo Xiaomi Mi Mix annunciato due giorni fa è una delle novità più interessanti della stagione, grazie al design (a cui ha contribuito Philippe Starck ) e alle innovazioni tecniche che hanno permesso di racchiudere uno schermo da 6.4 pollici all'interno di una scocca di uno smartphone da 5.5 pollici.


Le possibilità di acquistare facilmente e a buon mercato uno Xiaomi Mi Mix sono purtroppo scarse anche perchè i quantitativi disponibili saranno molto limitati (si parla di soltanto 10 mila pezzi al mese in tutto il mondo).

Un noto rivenditore online estero, uno dei numerosi merchant selezionati che figurano spesso anche sul nostro sito, ha appena messo a listino il Mi Mix, ma come si poteva prevedere il prezzo non è dei più invitanti.



Il venditore in questione prevede infatti di avere a disposizione lo Xiaomi Mi Mix ad un prezzo di 766 dollari (al cambio circa 700 euro, a cui andranno aggiunti gli immancabili balzelli al momento del transito in dogana). L'offerta oltretutto si riferisce al modello 'base' dello smartphone, non alla versione Mi Mix 18K con 6GB di RAM e 256GB di memoria. Meglio attendere l'effettiva disponibilità del prodotto, attivando magari un' AllertaPrezzo su PuntoCellulare.it per ricevere immediata notifica delle prime offerte.

NOTIZIE CORRELATE