Doogee annuncia la versione 'lite' dello smartphone
T5 BusinesSport lanciato in estate, sempre caratterizzata da una scocca impermeabile con certificazione IP67.
Doogee
T5 Lite si presenta, come il suo predecessore, con due look differenti. La versione 'young&ambitious' è caratterizzata da una cover in pelle di vitello nero corvino realizzata da una conceria specializzata, trama coccodrillo e frame in metallo. La versione 'sportiva' è invece realizzata in policarbonato, materiale durevole ideale sia per lo sport, sia per attività all'aria aperta.
Si tratta quindi di uno smartphone progettato per funzionare anche in condizioni esterne critiche grazie a un'estrema robustezza. Integrando resistenza fisica all'acqua e nanotecnologia, Doogee ha creato una struttura estremamente resistente, in grado di proteggere il device dalla polvere e permettere così agli utenti di portarlo con sè in piscina e in ambienti ostili, come il deserto, ad esempio.
Doogee T5 Lite adotta un meno performante processore MediaTek MT6735 con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna, la fotocamera principale è una Sony IMX219, quella anteriore è da 5 megapixel. Il modello standard dispone invece di un processore MediaTek MT6753 con 3GB di RAM e 32GB di memoria e di una fotocamera principale da 13 megapixel. Il prezzo nelle offerte online del Doogee T5 Lite si aggira attorno ai 95-100 euro.