Meizu M5 - annunciato il nuovo smartphone, ecco prezzi e caratteristiche

31 Ottobre 2016 - Max Capitosti
Meizu ha ufficializzato questa mattina il suo nuovo smartphone di fascia media M5, con schermo da 5.2 pollici in formato HD e scocca in policarbonato.


La scheda tecnica del Meizu M5 prevede unprocessore MediaTek MT6750 Octa Core ad 1.5GHz con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna (ma esiste anche una versione con 3GB di RAM e 32GB), fotocamera posteriore da 13 megapixel con apertura F/2.2, flash a doppio led e messa a fuoco in 0.2 secondi, fotocamera anteriore da 5 megapixel e batteria da 3.070mAh.



Lo smartphone dispone anche di un lettore di impronte digitali e del supporto Dual SIM (il secondo slot è tuttavia di tipo ibrido, condiviso con la microSD). Cinque le colorazioni della scocca (Matte Black, Mint Green, Blue, Champagne Gold e White), i colori più sgargianti sono stati trattati in modo particolare in modo da non sbiadirsi nel tempo.



In Cina il Meizu M5 sarà venduto con sistema operativo YunOS 5.1 basato su Android ad un prezzo pari a 95 (2GB RAM) o 120 euro (3GB RAM). Il lancio delle versioni internazionali con Android e Flyme OS avverrà di sicuro nelle prossime settimane.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE