Presentazione ufficiale, questo pomeriggio a Monaco per l'attesissimo top di gamma Huawei
Mate 9 protagonista di numerose indiscrezioni nelle ultime settimane. Confermata anche l'esclusiva (e molto più costosa) versione
Mate 9 Porsche Design con schermo Dual Edge, frutto di una collaborazione fra Huawei e Porsche Design.
'Nello sviluppare Huawei Mate 9 ci siamo posti una semplice domanda: come possiamo migliorare ogni elemento dell'esperienza smartphone? Sappiamo che per gli utenti business di oggi uno smartphone veloce e funzionale è solo l'inizio. Vogliono anche un design ricercato e funzioni intuitive. Così abbiamo creato due nuovi dispositivi all'avanguardia nell'innovazione hardware e software. Il risultato è la nuova Mate Series che è incredibilmente nuova, dentro e fuori', ha dichiarato Richard Yu, amministratore delegato della divisione consumer di Huawei durante la presentazione di oggi.
Huawei Mate 9 è il risultato di una combinazione dinamica fra hardware all'avanguardia e software avanzato, che insieme consentono agli utenti di guardare oltre e migliorare la loro esperienza d'uso.
Le caratteristiche principali includono:
- Processore Kirin 960, il processore per smartphone più performante al mondo;
- EMUI 5.0, un'interfaccia utente intuitiva che semplifica l'esperienza d'uso del sistema operativo;
- L'innovativa tecnologia SuperCharge che consente di ricaricare il telefono per un utilizzo di un'intera giornata in soli 20 minuti;
- Doppia fotocamera di seconda generazione progettata in collaborazione con Leica con sensore RGB da 12 megapixel, sensore monocromatico da 20 megapixel e Hybrid Zoom con ingrandimento 2X di livello superiore.