I contact center di Vodafone Italia ricevono il riconoscimento internazionale dell'European Contact Center & Customer Service Award 2016 di Londra come 'great place to work' nella categoria 'Large Contact Center of the year'.
A determinare il riconoscimento, la centralità del cliente nel disegnare nuovi modelli di servizio, la ricerca continua dell'eccellenza per offrire la migliore customer experience e un ambiente di lavoro innovativo che favorisce lo sviluppo di nuove competenze all'interno del customer care.
Vodafone in Italia opera nel mondo dell'assistenza ai clienti attraverso 8 Centri di Competenza distribuiti su tutto il territorio nazionale, e nel 2015 ha lanciato il programma CARE per consolidare e valorizzare la relazione con i clienti e garantire l'eccellenza del servizio attraverso una serie di azioni concrete in quattro diversi ambiti: connettività, trasparenza, riconoscimento della fedeltà del cliente e superiorità del servizio di assistenza.
Prima in Italia nelle telecomunicazioni ha lanciato le iniziative Soddisfatti o Rimborsati sulla rete 4G, Soddisfatti o Rimborsati sui Servizi Digitali, giornate di navigazione gratuita in occasioni speciali, Giga in regalo sulla base degli anni in Vodafone, e l'eliminazione del roaming per abbonamenti e imprese. Tra le azioni realizzate si segnalano anche le visite dei clienti ai Competence Center Vodafone, il filo diretto con il call center nei negozi e il lancio del servizio personalizzato 'Prima Classe' per i clienti Business e la 'Rete Garantita' per le imprese.