LG ha in programma quattro nuovi smartwatch per il 2017

30 Novembre 2016 - Max Capitosti
I coreani di LG Electronics hanno in programma grandi cose nei prossimi mesi per il mercato degli smartwatch, come emerge dalla registrazione di quattro marchi che potrebbero essere utilizzati per altrettanti dispositivi indossabili.


La società si è assicurata infatti sul mercato europeo i marchi Watch Pro, Watch Style, Watch Force, Watch Sole, oltre al marchio Watch Pay da utilizzare probabilmente per un sistema di pagamento elettronico attraverso smartwatch (forse l'estensione del servizio LG Pay a cui LG Electronics sta lavorando da tempo).

I brevetti registrati da LG Electronics si limitano a confermare l'ambito di un loro possibile utilizzo, senza fornire alcun dettaglio sulle particolarità dei singoli prodotti. LG Electronics ha tutte le carte in regola per sfornare nuovi interessanti smartwatch nel 2017, non dimentichiamoci che in fin dei conti si tratta dell'azienda che ha lanciato nel mesi scorsi il primo (e finora l'unico) dispositivo Android Wear con connettività su rete mobile integrata, l' LG Watch Urbane 2nd Edition

NOTIZIE CORRELATE