Doogee annuncia
Shoot 1, il primo smartphone della nuova gamma Shoot con doppia fotocamera posteriore da 13 e 8 megapixel e schermo in formato FHD da 5.5 pollci.
Il nuovo Doogee Shoot 1 presenta sul pannello posteriore due fotocamere, una principale, Samsung da 13 megapixel con PDAF ed una secondaria da 8 megapixel dedicata a cogliere nello scatto i dettagli relativi alla profondità. Grazie alla coesistenza delle due fotocamere, l'utente potrà facilmente aumentare o diminuire la profondità di campo prima di scattare una foto, o anche scegliere quale punto del soggetto mettere a fuoco. Un particolare software provvederà automaticamente a creare l'effetto bokeh sulla foto scattata. La fotocamera anteriore ha invece una risoluzione di 8 megapixel.
La dotazione del Doogee Shoot 1 prevede inoltre un processore MediaTek MT6737T, una batteria da 3.000mAh, lettore di impronte digitali e connettività LTE. Il sistema operativo installato di serie è Android 6.0 Marshmallow. Doogee Shoot 1 sarà disponibile in tre varianti colore
Black,
Gold e
Silver al prezzo ufficiale di 149.99 dollari.