ZTE Blade A610 Plus - il nuovo smartphone disponibile in Italia

13 Dicembre 2016 - Max Capitosti
ZTE conferma la disponibilità sul mercato italiano del nuovo Blade A610 Plus, terminale di fascia media con schermo FHD da 5.5 pollici e processore MediaTek Octa Core con 4GB di RAM e 32GB di memoria interna.


Grazie ad una batteria da 5.000mAh, lo ZTE Blade A610 Plus è in grado di garantire prestazioni degne di nota, con 30 giorni di durata in standby, 3 giorni di utilizzo comune, 12 ore di video e l'opportunità di ricaricare lo smartphone fino al 50% in meno di un'ora, grazie alla tecnologia QuickCharge.

La dotazione dello ZTE Blade A610 Plus prevede inoltre una fotocamera posteriore da 13 megapixel con PDAF, fotocamera anteriore da 8 megapixel, doppio slot per Nano SIM, lettore di impronte e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Lo ZTE Blade A610 Plus debutta in Italia ad un prezzo consigliato al pubblico di 249 euro.

'Dopo il grande entusiasmo provocato dal lancio della gamma Axon, siamo lieti di ampliare l'offerta in Italia dei nostri prodotti ZTE con il lancio di Blade A610 Plus. Il nostro obiettivo è di crescere in un mercato già in espansione, come l'Europa, e questo nuovo dispositivo ha tutte le caratteristiche tecniche adeguate per offrire un'esperienza d'uso esclusiva: non solo un'ottima combinazione hardware/software, ma anche una batteria di lunghissima durata', ha commentato TianYe, country manager di ZTE Italy.