☰

Qualche dubbio sugli aggiornamenti a Nougat per Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge

23 Dicembre 2016 - Max Capitosti
Il ritiro dal mercato del Galaxy Note 7 ha fatto in modo che i precedenti top di gamma Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge siano ancora al centro dell'attenzione da parte di Samsung, non soltanto per quanto riguarda le campagne di marketing, ma anche a livello di aggiornamenti software.


E' per questo motivo che la società ha annunciato di voler portare i due smartphone direttamente all'ultimissima versione 7.1.1 di Android Nougat, saltando la versione 7.0 che comunque rappresenta un notevole passo in avanti rispetto a Marshmallow.

In alcuni mercati, come quello australiano, pare comunque che l'aggiornamento a Nougat per il Galaxy S7 e il Galaxy S7 Edge sarà basato sulla versione 7.0 di Android, come ha rivelato un portavoce della filiale locale di Vodafone. E' possibile quindi che a seconda dei mercati e delle compagnie telefoniche venga rilasciato un differente aggiornamento a Nougat, basato sulla versione 7.0 o la 7.1.1 di Android. Ne sapremo comunque di più fra poche settimane, non appena inizieranno le distribuzioni degli aggiornamenti in versione definitiva.

NOTIZIE CORRELATE