Huawei P8 Lite (2017) - prime (ottime) offerte in Italia per il nuovo smartphone

25 Gennaio 2017 - Max Capitosti
Arriva nei negozi nel nostro paese il nuovo Huawei P8 Lite (2017), riedizione del P8 Lite che soltanto sul mercato italiano ha superato quota 1.7 milioni di esemplari venduti. Il prezzo consigliato al pubblico per il P8 Lite (2017) dalla casa madre è di 249 euro, nelle offerte online è già possibile trovarlo a poco più di 200 euro.
'Il P8 lite è uno dei prodotti che ha contribuito maggiormente a consolidare la conoscenza del marchio Huawei presso gli Italiani e a far percepire la qualità dei nostri prodotti. Per questo abbiamo pensato di offrire a tutti coloro che hanno scelto e apprezzato il P8 lite di passare, se lo desiderano, a uno smartphone ancora più performante, caratterizzato da stile e personalità e un prezzo davvero concorrenziale. Penso che la nuova versione 2017 verrà accolta davvero positivamente dai consumatori avvicinandoli ulteriormente al brand Huawei', ha dichiarato Pier Giorgio Furcas, responsabile della divisione consumer di Huawei Italia.



Huawei P8 lite 2017 ha un design accattivante, caratterizzato da una superficie in vetro lucido, una cornice arrotondata e uno schermo da 5.2 pollici in formato FHD. Il nuovo smartphone, con processore Octa-core, 3GB di RAM e 16GB di memoria interna, è l'ideale per persone che usano lo smartphone per giocare, vedere video, scattare fotografie, ascoltare musica e condividere le loro esperienze sui social network in modo facile e veloce, grazie alle ottime performance e alla durata della batteria.



Lo smartphone è dotato dell'ultima versione della EMUI 5.0 che ridisegna il sistema operativo basato su Android 7.0 Nougat per migliorare l'esperienza d'uso e le funzionalità grazie anche ad un algoritmo di machine learning che ottimizza le prestazioni in base all'utilizzo.