Netgear lancia sul mercato italiano la videocamera wireless Arlo Pro

9 Febbraio 2017 - Roberto Bracco
Netgear rende disponibile anche sul mercato italiano la videocamera per la sicurezza 100% senza fili Arlo Pro (VMS4X30), il più avanzato e flessibile sistema di home monitoring. Dotata di batteria ricaricabile e audio a 2 vie, Arlo Pro è la prima e unica videocamera senza fili resistente all'acqua e con un angolo visivo di 130°.


Arlo Pro, nuovo membro della famiglia Arlo, è dotata di un design elegante e alla moda ed è totalmente senza fili. È compatta - occupa davvero poco spazio - e non ha bisogno di cavi per essere alimentata. Arlo Pro può essere facilmente e discretamente posizionata ovunque, all'interno o all'esterno della vostra casa - dal portico anteriore, alla stanza del bambino, al cortile. Con video in HD, batteria ricaricabile a lunga durata, audio a due vie, Arlo Pro è la prima e unica videocamera senza fili resistente alle intemperie e con un ampio campo visivo di 130 gradi, in grado di offrire un'esperienza di monitoraggio della casa differente da qualsiasi altro dispositivo.





Il nuovo talk a due vie permette di ascoltare tutto quello che succede dentro e fuori dalla propria abitazione - parlare con bambini e animali domestici o gridare a intrusi e ladri. Con avvisi di movimento istantanei e nuove sirene intelligenti, essere al sicuro nella propria casa, non è mai stato così facile.. Oltre a queste nuove funzionalità, Arlo Pro include miglioramenti tecnologici in molteplici aree - video, visione notturna e rilevamento di attività - oltre a nuove funzionalità software che perfezionano significativamente la gestione tramite applicazione.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE