Honor 8 - in distribuzione un aggiornamento per la batteria

10 Febbraio 2017 - Max Capitosti
Huawei ha iniziato la distribuzione di un nuovo software per Honor 8, che migliora ulteriormente le performance e le funzionalità di questo smartphone, di recente aggiornato ad Android 7.0 Nougat.


Fra le novità dell'ultimo aggiornamento troviamo alcune ottimizzazioni che dovrebbero portare ad un miglioramento della resa della batteria, leggermente calata a seguito del passaggio a Nougat. Il nuovo software FRD-L09C432B360, rilasciato in modalità OTA, ha un peso di circa 480MB ed include le non piu recentissime patch di sicurezza di dicembre.



L'aggiornamento consente una riduzione del consumo della batteria, ottimizza la visualizzazione del testo IU in alcune schermate e risolve problemi di app di terze parti relativi alla visualizzazione sulla schermata di blocco.

[Ottimizzazioni]

- Riduce il consumo energetico per una maggiore durata della batteria.
- Riduce la velocità di trasmissioni dati per alcuni scenari durante l'utilizzo della connessione Wi-Fi.
- Ottimizza la visualizzazione delle notifiche sullo schermo alla ricezione di nuove e-mail mediante Gmail per una lettura più semplice.
- Integra le patch di Google per una migliore sicurezza di sistema.

[Correzioni]

- Risolve il problema dell'assenza dei tasti di controllo sulla schermata di blocco per le app musicali di terze parti.
- Risolve il problema dell'assenza della durata delle chiamate all'interno del registro.
- Risolve il problema dell'assenza delle notifiche per le chiamate in entrata e l'impossibilità di passare ad una nuova chiamata mentre sei impegnato in altra conversazione.

[Note di aggiornamento]

- L'aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
- Il sistema verrà riavviato dopo l'aggiornamento. L'operazione potrebbe richiedere circa 5 minuti.
- Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

NOTIZIE CORRELATE