TP-Link lancia in Italia i nuovi Neffos X1 e Neffos X1 Max

10 Febbraio 2017 - Max Capitosti
TP-Link annuncia la disponibilità anche sul mercato italiano degli smartphone Neffos X1 e Neffos X1 Max che aveva presentato a settembre in occasione dell' IFA 2016 di Berlino.
Eleganti e costruiti con materiali di prima qualità, Neffos X1 e Neffos X1 Max condividono la stessa estetica esterna in metallo unibody, ispirata dalle rocce che si trovano nei ruscelli: levigate dallo scorrere dell'acqua nel tempo senza mai perdere il proprio carattere. Ogni dettaglio è stato rifinito per rendere gli smartphone familiari, sia allo sguardo che al tocco, e dare ai consumatori la migliore esperienza utente.



Uno dei punti forti del design è la parte posteriore a doppia curvatura che si assottiglia verso i lati garantendo una presa più ergonomica: le curve sottili, inoltre, rendono l'X1 e l'X1 Max più facili da tenere con una mano sola rispetto ad altri dispositivi di dimensioni simili.

Il display dell'X1 Max è realizzato con il vetro Corning Gorilla 2.5D che rende lo scorrere delle schermate più naturale ed è uno - splendido - 5.5 pollici con una capacità di contrasto di colori che arriva fino a 1,000:1, per un intrattenimento di prima classe. Gli smartphone sono dotati di una fotocamera principale da 13 megapixel integrata con un sensore Sony per l'illuminazione posteriore, lente 5P e auto-focus veloce, di appena 0,2 secondi. Dispone, inoltre, di un'apertura della lente f/2.0 per scattare foto più chiare in condizioni di poca luce e profondità di campo.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE