Vernee si è scusata ieri con un messaggio su Facebook per non aver rispettato le tempistiche promesse agli utenti per quanto riguarda l'aggiornamento ad Android Nougat per lo smartphone
Apollo Lite, originariamente atteso a dicembre dello scorso anno.
Vernee si scusa pubblicamente con i suoi clienti per non essere riuscita a mantenere la promessa di rilasciare Android 7 per il suo Apollo Lite entro dicembre 2016. Ci sono stati una serie di fattori che hanno determinato l'impossibilità di rilasciare la rom aggiornata.
Mediatek non ha fornito la base firmware per la piattaforma Deca Core X20 e X25 e di conseguenza non ha permesso ai brand come Vernee di poter realizzare la versione adatta all'hardware dei dispositivi. Se considerate che la situazione è la medesima per tutti, e puntualizziamo il "Tutti" i brand che usano cpu Deca Core X20/X25, viene da se, che mal comune, è mezzo gaudio.
Ammettendo comunque le nostre colpe e porgendo a tutti i clienti le nostre scuse, ci sentiamo di rassicurare i clienti che continuamente ci supportano e ci spronano a migliorare; Android 7, arriverà sul nostro prodotto di maggior successo Apollo Lite, non abbiamo una data certa, ma nei prossimi mesi sarà rilasciato il tanto agognato update a Nougat.
Grazie per la comprensione, Vernee.