Samsung annuncia i nuovi tablet Galaxy Tab S3 e Galaxy Book

26 Febbraio 2017 - Max Capitosti
Samsung ha presentato questa sera a Barcellona i nuovi tablet Galaxy Tab S3 e Galaxy Book, due prodotti di fascia alta pensati per garantire agli utenti il meglio che la tecnologia sia in grado di offrire. Agli appassionati di contenuti digitali, Galaxy Tab S3 assicura un'esperienza di visione e di gioco superiore, mentre i Galaxy Book forniscono ai professionisti quanto di meglio per lavorare e studiare.


I due tablet sfruttano la tradizione di Samsung nell'innovativa tecnologia Galaxy, che si esprime nella fotocamera posteriore da 13 megapixel con autofocus e nella fotocamera frontale da 5 megapixel per foto di qualità. Sono inoltre dotati di una memoria espandibile e una funzione di ricarica veloce, con possibilità di riprodurre video per un massimo di 12 ore su Galaxy Tab S3 e una durata della batteria fino a 10,5 ore su Samsung Book (12 pollici).

Samsung Galaxy Tab S3 innalza il livello dell'intrattenimento mobile fornendo un'esperienza di tipo cinematografico grazie alla riproduzione video 4K. È inoltre il primo tablet Samsung dotato di altoparlanti stereo quadrifonici, realizzati da AKG by Harman, per un'eccellente qualità del suono. E grazie a fornitori di contenuti come Amazon, permette di accedere istantaneamente a video HDR originali.

Galaxy Tab S3, ottimizzato per il gioco, comprende la API Vulkan per una grafica superiore e Game Launcher per migliorare l'interfaccia utente e personalizzare l'esperienza di gioco, nonchè modalità come Non Disturbare per evitare interruzioni nel gioco. Galaxy Tab S3 permette di guardare film o di giocare senza sosta riunendo un sistema di gioco, un televisore e un PC in un design sofisticato e portatile.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE