TCL ha ufficializzato oggi al Mobile World Congress 2017 il nuovo Alcatel
A5 LED, il primo smartphone ricoperto sul retro di LED interattivi. Alcatel A5 LED offre un'esperienza unica e interattiva, che consente all'utente di far emergere tutta la sua personalità grazie allo straordinario show di luci LED.
• Un colore diverso per ogni notifica: chiamate, messaggi, sveglia e social media.
• Un look diverso ogni giorno grazie a Color Catcher che cattura i colori circostanti o di un'immagine all'interno della galleria e li ripropone sia nella cover che sulla schermata iniziale personalizzandole
• Uno show di luci LED in movimento a ritmo di musica, in base alla canzone e al volume.
Alcatel A5 LED offre anche una nuova esperienza multimediale, grazie alla connettività 4G LTE e al processore octa-core che migliorano l'usabilità e le prestazioni, rendendo più fluido l'utilizzo della fotocamera, delle applicazioni di gioco e la visione di film, sul display HD da 5.2 pollici di ampiezza.
Lo smartphone è dotato di una fotocamera frontale da 5MP con flash per selfie più nitidi, anche in caso di scarsa luminosità. Include inoltre iI Face Beauty software, per immagini impeccabili e volti senza imperfezioni, e Face Show, che permette di trasformare i propri selfie in video clip personalizzati per un divertimento ancora più grande. La fotocamera principale da 8 MP include il flash dual-tone.