In occasione del Mobile World Congress di Barcellona, Hisense ha mostrato i suoi ultimi smartphone C30 Rock e A2.
Hisense
C30 Rock (che comunque avevamo già visto ad IFA 2016) unisce in un unico dispositivo un design elegante e raffinato ad una tecnologia avanzata e dalla massima resistenza. È dotato di uno schermo Gorilla Glass di quarta generazione e ha ottenuto la certificazione IP68, grazie alla sua impermeabilità e alla resistenza a polvere e agli urti
Il potente hardware lo rende uno smartphone perfetto per la fotografia, grazie alla fotocamera posteriore da 16 megapixel ma anche ideale per uno stile di vita multitasking, con un processore Snapdragon 430 che permette una navigazione fluida e senza interruzioni.
Hisense
A2 è l'espressione della novità dual-screen introdotta da Hisense. È dotato infatti di un display in formato FHD da 5.5 pollici anteriore con tecnologia Super AMOLED, nella parte posteriore del dispositivo è incorporato un secondo schermo da 5.2 pollici eink qHD a basso consumo energetico, progettato principalmente per la lettura.
'Hisense è continuamente alla ricerca di innovazioni tecnologiche nel settore mobile, come per esempio l'introduzione del doppio schermo sul modello A2 per facilitare la lettura o l'implementazione della fotocamera fino a 16 megapixel per catturare in uno scatto anche i più piccoli dettagli, e la progettazione di una batteria a lunga durata per servire l'utente fino a 1 giorno e mezzo senza necessità di ricarica. Miglioreremo sempre di più i nostri prodotti, per capire meglio cosa pensano i nostri utenti e per rendere piacevole ed esclusiva la loro esperienza d'uso con i nostri cellulari', commenta Ma, VP di Hisense Multimedia Group.