Il nuovo smartphone LG
G6 di fascia alta ha fatto incetta di premi al Mobile World Congress 2017 dove è stato annunciato questa settimana, ricevendo molteplici riconoscimenti da varie testate e pubblicazioni internazionali presenti alla fiera. LG G6 dimostra come l'azienda sia ormai in prima linea nel mercato mobile e nelle richieste del consumatore.
'I consumatori amano gli schermi grandi, ma al tempo stesso vogliono poter usare i loro telefoni comodamente con una sola mano. LG G6 è stato creato tenendo a mente questa necessità degli utenti, dando inizio alla nuova generazione di design e user experience degli smartphone. Il riscontro sui bordi estremamente sottili di LG G6 e sul suo design armonioso in alluminio e vetro è stato incredibile', ha commentato Juno Cho, presidente di LG Electronics Mobile Communications Company.
LG G6 ha riscosso grandi consensi anche dagli oltre 1.400 professionisti del settore ai quali è stato presentato prima dell'inizio di MWC. Il G6 fornisce un'eccezionale ergonomia, un design minimalista e un'affidabilità straordinaria. Inoltre, offre uno schermo ampio per un'esperienza visiva immersiva grazie al suo display FullVision da 5.7 pollici con rapporto a18:9.
Un rapporto unico che, unito al corpo compatto del dispositivo, permette agli utenti di utilizzare facilmente e comodamente con una mano il G6. La doppia fotocamera posteriore da 13MP consente di scattare fotografie con un obiettivo standard e uno grandangolare. In più, lo smartphone è stato testato secondo i più alti standard di affidabilità e durata nel tempo.