Samsung Galaxy S8 - in Cina già in vendita la versione tarocca

7 Marzo 2017 - Max Capitosti
Nemmeno il tempo di essere annunciato, che il Samsung Galaxy S8 è già stato clonato da una delle tante aziende disoneste che operano in Cina.


A differenza di altre versioni 'tarocche' di smartphone di ultima generazione, in questo caso i produttori hanno realizzato un terminale pensato in modo esplicito per ingannare gli acquirenti meno esperti, in modo che siano portati a pensare di aver acquistato il Galaxy S8 originale.



Il design e i materiali senza ombra di dubbio sono meno curati, a trarre in inganno sono le scritte Samsung sulla scocca, con tanto schermata di accensione che replica quella di un prodotto ufficiale. Ad uno sguardo più approfondito i nodi vengono al pettine, il vetro dello schermo è più spesso del dovuto e i sensori sopra il display sembrano collocati a caso.

Il lettore di impronte è collocato a sinistra della fotocamera principale e non a destra e, per giunta, ha anche un colore diverso dal resto del pannello posteriore. Non conosciamo i dettagli relativi alla scheda tecnica di questo smartphone, ma di sicuro non sono minimamente paragonabili a quelli del Galaxy S8.

NOTIZIE CORRELATE