Grazie all'accordo di distribuzione con Concorde è ora disponibile anche in Italia il nuovo smartphone di fascia alta Meizu
Pro 6 Plus, ad un prezzo consigliato al pubblico di 549,99 euro.
Il Meizu Pro 6 Plus offre un'esperienza visiva senza compromessi grazie al display in formato QHD da 5.7 pollici Super AMOLED. Con i suoi 4GB di RAM e il potente processore Samsung Exynos 8890, sarà possibile controllare con comodità qualsiasi attività, dal gaming alla gestione delle applicazioni più complesse. Il tutto, ottimizzando al massimo il consumo della batteria.
Gli amanti della fotografia, potranno contare su una camera posteriore Sony IMX386 da 12 megapixel con un'apertura di diaframma di F/2.0 e una lente a 6 elementi, mentre la camera frontale è da 5 megapixel. Lo smartphone saprà farsi apprezzare anche dagli appassionati di musica più esigenti: la combinazione del convertitore Digitale/Analogico da 32-bit e del sistema di amplificazione audio, assicurano un'ottima qualità del suono.
Il Meizu Pro 6 Plus è dual SIM (dual Nano) e dotato del sistema mTouch 2.1. La batteria ha una capacità di 3400mAh con fast charging a 24W. L'innovativo sistema di ricarica rapida di Meizu consente di ricaricare il dispositivo fino al 60% in soli 30 minuti, proteggendo contemporaneamente lo smartphone dalle alte temperature.