Huawei Mate 9 Pro - in vendita in Italia a partire dal 20 marzo

9 Marzo 2017 - Max Capitosti
Confermando le indiscrezioni delle scorse settimane, Huawei ha annunciato oggi l'arrivo sul mercato italiano del top di gamma Mate 9 Pro, a partire dal 20 marzo ad un prezzo consigliato al pubblico di 999 euro.


Il prodottore definisce il Mate 9 Pro lo smartphone pensato per coloro che vivono a pieno ogni momento, senza aver paura di provare nuove esperienze e di cogliere tutte le opportunità offerte dalla vita. Che si tratti di lavorare o di trascorrere del tempo libero viaggiando, facendo sport o visitando un museo, Huawei Mate 9 Pro riesce a soddisfare senza problemi le esigenze di chi ha uno stile di vita attivo e impegnato.

Il design compatto di Huawei Mate 9 Pro è caratterizzato da un display AMOLED curvo da 5,5 pollici, che conferisce allo smartphone uno stile e una classe senza precedenti, regalando allo stesso tempo immagini ad alta definizione. La linea elegante e ricercata e la particolare rifinitura in metallo rendono unico e raffinato il design di Huawei Mate 9 Pro.

Huawei Mate 9 Pro offre inoltre prestazioni di altissimo livello, grazie a EMUI 5.0 e al processore Kirin 960 che permettono di gestire al meglio le proprie attività, vivere a pieno esperienze coinvolgenti e utilizzare il device per seguire le proprie passioni. Huawei Mate 9 Pro offre infatti diverse funzionalità e caratteristiche che permettono di vivere al meglio la multimedialità, come guardare video sul display AMOLED o scattare foto senza precedenti grazie alla doppia fotocamera realizzata in collaborazione con Leica.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE