Una serie di scatti che illustrano, da una nuova prospettiva, i momenti importanti del percorso artistico, della vita privata e delle esperienze vissute da Saturnino sono stati al centro dell'incontro organizzato ieri sera, allo Spazio Scalarini di Milano, da Huawei per presentare Huawei
P10 e Huawei
P10 Plus.
Una serata che ha visto la partecipazione di oltre 250 persone curiose di conoscere i nuovi smartphone della famiglia P10 e di assistere allo storytelling personale e alla performance musicale di uno degli artisti più eclettici e innovativi del panorama italiano, ma non solo.
È stata anche l'occasione per cogliere e sperimentare la capacità espressiva della fotografia attraverso Huawei P10 e Huawei P10 Plus che racchiudono in sè tutte le funzionalità di uno studio fotografico. La capacità che ognuno ha di esprimere se stesso attraverso unoscatto, un ritratto personale, immortalando nel tempo le esperienze e le emozioni vissute.
Huawei P10 e Huawei P10 Plus, grazie a una doppia fotocamera realizzata in partnership con Leica e a funzionalità per il rilevamento 3D del volto, sono stati ideati per esaltare la forza espressiva della fotografia e del ritratto, per dare alle persone la possibilità di esprimere se stessi e la loro autenticità.
Gli scatti realizzati ieri aranno parte del progetto collettivo /schede-cellulari/huawei/huawei_p10.htmlScattoPositivo, parte integrante della campagna Huawei Ritratto Personale dedicata ai nuovi dispositivi flagship e verranno utilizzati durante lo 'Unique Huawei Co-Creation Show' il prossimo 27 marzo a Milano al Teatro Vetra. Per presentare tutte le possibilità di questi nuovi device, Huawei ha scelto di organizzare uno spettacolo unico, nato dalla Co-Creation di artisti e performers di fama internazionale, che per la prima volta si confronteranno ed esibiranno insieme, dando vita ad uno show innovativo che unirà fotografia, ritratto e performance musicale.