Sony Xperia L1- annuncio ufficiale per il nuovo 'entry-level'

20 Marzo 2017 - Max Capitosti
Sony ha ufficializzato questa mattina il nuovo smartphone Xperia L1, l'entry level che proprio alla fine della scorsa settimana aveva ottenuto la prima certificazione in Russia. Si tratta del successore ideale del Sony Xperia L lanciato sul mercato quattro anni fa.


Il Sony Xperia L1 ha un look premium e un ampio display in formato HD da 5.5 pollici per r un'esperienza immersiva e coinvolgente, sia che si fruisca di contenuti a casa o in mobilità. Tutto questo avvolto dall'inconfondibile design Sony: una bellissima linea arrotondata che rende l'utilizzo ancora più piacevole. Xperia L1 sarà disponibile attorno alla fine del mese prossimo nelle classiche colorazioni Black e White e, in alcuni mercati selezionati, anche nella variante Pink come pure nella versione Dual SIM.



La scheda tecnica di Xperia L1 prevede un processore MediaTek MT6737T con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 megapixel F/2.2, fotocamera anteriore da 5 megapixel e batteria da 2.620mAh. Lo smartphone misura 151 x 74 x 8.7 millimetri con un peso di 180 grammi.

NOTIZIE CORRELATE