Huawei P10 e P10 Plus protagonisti di un co-creation show a Milano

29 Marzo 2017 - Max Capitosti
Uno show unico ed esclusivo è andato in scena solo per una notte al Teatro Vetra di Milano, per celebrare il nuovo mondo creato unendo arte e tecnologia con Huawei P10 e Huawei P10 Plus, in arrivo sul mercato italiano.
Per presentare tutte le possibilità suoi nuovi device, infatti, Huawei ha offerto uno spettacolo unico, nato dalla co-creation di artisti e performers di fama internazionale, che per la prima volta si sono confrontati ed esibiti insieme, dando vita ad uno show imperdibile di fotografia, ritratto e performance musicali.



L'evento, presentato da Carolina di Domenico, ha visto la partecipazione di più di 700 persone e diverse personalità del mondo della musica, del business e dello sport, tra cui il centrocampista della Nazionale Claudio Marchisio, le cantanti Levante, Baby K e molti volti dello spettacolo tra cui Alex Belli, la ginnasta Carlotta Ferlito e Vincenzo Nibali, vincitore dell'ultimo Giro d'Italia.



Alex Neri, direttore artistico della serata, ha coinvolto in maniera inedita Dan Black dei Planet Funk, Samuel, Saturnino e Joan Thiele, in un set design reso innovativo grazie alla creazione di due torri sovrastate da enormi maschere rese ancor più suggestive con la tecnica del face morphing; i ritratti personali degli artisti, degli utenti e degli ospiti della serata hanno così dato vita ad una performance unica e irripetibile.

'Gli smartphone sono ormai lo strumento principale con cui le persone raccontano ciò che sono e quello che vivono, in particolare utilizzando l'incredibile forza espressiva delle immagini', ha commentato ha dichiarato James Zou, general manager della divisione consumer di Huawei in Italia. 'I nuovi flagship sono pensati per offrire ai nostri utenti sempre di più, dando loro la possibilità di esprimere al meglio la propria creatività e di presentarsi al mondo nel proprio personale ed unico modo, creando un vero e proprio ritratto di se stessi'.

NOTIZIE CORRELATE