Honor 8 Pro - l'annuncio ufficiale conferma scheda tecnica e prezzo

5 Aprile 2017 - Max Capitosti
E' ufficiale a tutti gli effetti, con la presentazione di questa mattina da parte della casa madre, il nuovo Honor 8 Pro. Come avevamo anticipato si tratta della versione per il mercato europeo dell' Honor V9 lanciato di recente in Cina, lo smartphone più performante finora realizzato dal marchio legato a Huawei.


La dotazione di Honor 8 Pro prevede uno schermo da 5.7 pollici in formato QHD, una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel (con registrazione video 4K) e una fotocamera frontale da 8 megapixel. Lo smartphone vanta una scocca metallica e un vetro 2.5D glass per il display. Lo smartphone è spinto dal potente processore Kirin 960 con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna, espandibile tramite microSD (rinunciando al secondo slot per Nano SIM).



La dotazione include inoltre un lettore di impronte sul retro, un connettore USB Type-C con supporto OTG e batteria da 4.000mAh capace di assicurare fino a 2 giorni di utilizzo. Honor 8 Pro arriverà sul mercato italiano a partire dal 20 aprile nelle colorazioni Midnight Black, Navy Blue o Platinum Gold, ad un prezzo consigliato al pubblico di 549 euro



'Con Honor 8 Pro intendiamo estendere i nostri confini in ogni direzione. Honor 8 Pro è il device più potente mai creato da Honor, ridefinisce il mondo dei phablet con prestazioni eccezionali e un design ultra-sottile e minimalista. Il tutto per con un rapporto prezzo-prestazioni che inserisce Honor 8 Pro nella fascia di prezzo di 500 euro', ha commentato George Zhao, presidente di Honor.

NOTIZIE CORRELATE