LG G6 - al via la distribuzione globale, in Italia le prime offerte a 749 euro

6 Aprile 2017 - Max Capitosti
Al via le spedizioni globali del nuovo LG G6, in modo che lo smartphone possa arrivare nelle prossime settimane sui principali mercati (in Italia le vendite dovrebbero partire a tutti gli effetti il 20 aprile, ad un prezzo di 749 euro). A confermare la partenza della distribuzione è stata la stessa LG Electronics, tramite una nota pubblicata sul proprio sito.


In tutto il mondo saranno quasi 200 gli operatori e le aziende telefoniche a vendere l' LG G6, lo smartphone ha ricevuto un'ottima accoglienza al momento della presentazione a fine febbraio al Mobile World Congress, i primi test hanno confermato la buona qualità costruttiva del prodotto.



L' LG G6 si fa apprezzare per la scheda tecnica all'altezza della situazione, con una dotazione degna dei migliori top di gamma (anche se l'assenza dello Snapdragon 835, sostituito con un meno recente Snapdragon 821 farà storcere il naso ai consumatori più esigenti). Vera particolarità distintiva di LG G6 è lo schermo FullVision da 5.7 pollici con rapporto a 18:9 in grado di assicurare un'esperienza visiva immersiva.

'Le reazioni iniziali e i primi feedback sul G6 hanno superato le nostre aspettative. Abbiamo fatto molta strada con la Serie G, grazie anche a ciò che abbiamo imparato dai nostri clienti nell’ultimo anno', ha dichiarato Juno Cho, presidente di LG Electronics Mobile.

NOTIZIE CORRELATE