Gli smartphone HTC tornano nei negozi italiani grazie a Tech Data

6 Aprile 2017 - Max Capitosti
Vengono confermate finalmente le indiscrezioni che avevamo raccolto all'inizio del mese scorso, con l'annuncio di oggi dell'accordo siglato da Tech Data per la distribuzione sul mercato italiano degli smartphone HTC. L'accordo vede Tech Data Mobile quale distributore preferenziale per il mercato italiano, e riguarda l'intera gamma di smartphone, wearable e accessori della casa taiwanese.


'HTC ritorna in Italia per creare una nuova storia di successo. Il brand HTC è sinonimo di qualità intrinseca da sempre riconosciuta. Grazie all'accordo con Tech Data Italia, i nostri rivenditori entrano in contatto con una realtà fatta di innovazione, evoluzione continua e ricerca della perfezione', ha commentato Enrico Pappolla, direttore senoir della divisione Mobile per l' Italia e la Svizzera di Tech Data.

'Siamo entusiasti di poter supportare HTC nel prendere finalmente il posto che gli compete nel mercato italiano. Da sempre HTC è un brand associato a prodotti di eccellenza e dal design unico. Oggi con i nuovi U-Ultra e U-Play questo concetto viene portato ai massimi livelli, grazie alle inimitabili finiture 'liquid design' che di certo avranno grande impatto sul consumatore', ha aggiunto Fabio Manferdini, responsabile vendite della divisione Mobile di Tech Data.

'Siamo orgogliosi di aver siglato questa partnership con Tech Data. Missione di HTC è mantenere i nostri prodotti ad un alto livello di standard, ecco perchè diamo priorità assoluta alle prestazioni con particolare attenzione per il design e i nostri partner lo sanno. Il modello distributivo di Tech Data Mobile si sposa perfettamente con le nostre linee strategiche e ci consente di portare i nostri prodotti in maniera capillare sul territorio italiano', ha dichiarato Greig William, presidente di HTC Europe.

NOTIZIE CORRELATE