Il nuovi Huawei
P10 Plus e
P10 Lite arriveranno a tutti gli effetti sul mercato italiano a partire dal prossimo 15 aprile (ma da alcuni giorni sono in vendita online, per giunta a prezzi già appetibili), come annunciato oggi direttamente dal produttore.
Il P10 Plus non ha bisogno di presentazioni, si tratta del terminale di fascia alta annunciato a fine febbraio al Mobile World Congress insieme al più compatto
P10. Il P10 Lite invece offre ad un prezzo più contenuto alcuni dei contenuti tecnologici del P10. Lo smartphone vanta uno schermo FHD da 5.2 pollici di ampiezza, una fotocamera posteriore da 12 megapixel ed anteriore da 8 megapixel, mentre la batteria integrata da 3.000mAh (con ricarica rapida del 40% in soli 30 minuti) assicura un'autonomia in linea con le aspettative.
Nonostante il prezzo più contenuto il P10 Lite dispone di 4GB di RAM, come pure della nuova EMUI 5.1 in grado di adattarsi tramite Machine Learning alle diverse modalità d'uso degli utenti, migliorando le prestazioni e creando un'esperienza personalizzata. Non manca il lettore di impronte che permette lo sblocco rapido e sicuro in un solo tocco.
Huawei P10 Plus arriverà sul mercato il 15 aprile nei colori
Graphite Black,
Mystic Silver e successivamente nelle versioni
Dazzling Gold,
Dazzling Blue e Greenery, al prezzo consigliato al pubblico di 829,90 euro, mentre Huawei P10 Lite nei colori
Midnight Black,
Pearl White,
Platinum Gold e successivamente nella versione
Sapphire Blue, al prezzo consigliato al pubblico di 349 euro.
euro.