Elephone prepara un nuovo smartphone con schermo in formato 18:9

11 Aprile 2017 - Max Capitosti
A breve schermi in formato 18:9, che occupano la quasi totalità del pannello frontale, non saranno più prerogativa di smartphone top di gamma quali l' LG G6 e il Samsung Galaxy S8, come anticipa l'immagine di una delle prossime novità in arrivo da Elephone.


Anche la casa cinese ha in serbo infatti uno smartphone con schermo in questo formato, un terminale che di sicuro arriverà sul mercato ad un prezzo decisamente più basso rispetto a quello della concorrenza coreana.

Nell'immagine non si notano nè tasti frontali (oltretutto il lettore di impronte è assente anche dal pannello posteriore) nè una fotocamera per selfie. Forse quello raffigurato in foto rappresenta un prototipo, resta comunque il fatto che Elephone ha davvero qualcosa di interessante in arrivo.


Aggiornamento - Elephone ha pubblicato nuove foto, sottolineando che si tratta di un prototipo (engineering prototype). In queste immagini lo smartphone è dotato di tasto Home, probabilmente con lettore di impronte integrato. Lo schermo ricorda molto quello dello Xiaomi Mi Mix.



CONTINUA LA LETTURA