Il Samsung
Galaxy S7 di recente ha ricevuto l'aggiornamento ad Android Nougat, ma non in tutti i casi il passaggio alla nuova versione del sistema operativo ha soddisfatto gli utenti.
A parte i
test comparativi effettuati a febbraio sul
Galaxy S7 Edge, che avevano messo in evidenza un calo dell'autonomia garantita dalla batteria, a lamentare alcuni inconvenienti sono adesso i clienti dell'operatore mobile statunitense Verizon Wireless.
Numerosi utenti Verizon, come risulta dal
forum ufficiale del gestore, hanno iniziato infatti a lamentare sul proprio Galaxy S7 aggiornato a Nougat problemi a livello di fotocamera (crash dell'applicazione, perdita di qualità, settaggi che non rispondono), come pure difficoltà nell'attivazione del Wi-Fi, notifiche che non funzionano su alcune applicazioni, malfunzionamento del LED di notifica e calo dell'autonomia, solo per citare gli inconvenienti più comuni.
La speranza è che Samsung possa risolvere al più presto i gravi problemi riscontrati a seguito del passaggio a Nougat, in modo che gli utenti possano tornare a disporre di un dispositivo funzionante al 100%.