Motorola partecipa al Mobile Meeting & Exhibition 2017

9 Maggio 2017 - Max Capitosti
Motorola partecipa con uno stand espositivo al Mobile Meeting & Exhibition 2017, l'evento business organizzato per offrire un contesto privilegiato di conoscenza e incontro nel mondo Mobile. Giunto alla terza edizione, ospita i più importanti produttori di smartphone, tablet, accessori, wearable e prodotti della Consumer Electronics insieme ai player principali che operano sui vari canali distributivi. Il Mobile Meeting & Exhibition è in programma l' 11 maggio in una nuova sede prestigiosa, Palazzo delle Stelline - Centro Congressi, in Corso Magenta, a Milano.
La manifestazione combina uno spazio espositivo con un programma di convegni, incontri di relazione, workshop tecnici e sessioni di formazione per i dealer, offrendo in un unico contesto sia opportunità di business sia iniziative di valore culturale per i partecipanti.



'Insieme all'impegno in ricerca e in innovazione di prodotto, Motorola si distingue nello scenario mobile per l'offerta di smartphone che creano esperienze di eccezionale qualità per tutti i tipi di utilizzatori, soddisfacendo tante passioni diverse - dalla musica alla fotografia al video - ed esigenze professionali diverse. Contiamo anche sui nostri partner per proporre al mercato questi device nel modo più adeguato e questo evento costituisce un'occasione importante per incontrarli', afferma Daniele De Grandis, General Manager Lenovo MBG Italy & Israel. 'Sosteniamo il Mobile Meeting & Exhibition anche quest'anno esponendo le nostre famiglie di smartphone e i Moto Mods più interessanti'.

La famiglia Moto Z (Moto Z, Moto Z Force e Moto Z Play) ha aperto una nuova fase per il Mobile grazie ai Moto Mods, accessori dal design elegante che si applicano allo smartphone trasformandolo, a seconda dei gusti del consumatore, in possibili esperienze d'uso e di entertainment diverse. I Moto Mods sono lo speaker JBL SoundBoost che rende il telefono un vero e proprio stereo portatile; il proiettore Insta-Share che riproduce in qualità elevata ciò che si vede sullo schermo (anche film); il Power Pack Incipio che estende la durata della batteria senza bisogno di ricarica. E con la centralità che la fotografia ha assunto oggi, Motorola ha puntato a offrire sullo smartphone la qualità migliore possibile con la creazione del Moto Mod Hasselblad True Zoom con lo zoom ottico 10x, flash allo xeno e tasti fisici dedicati.