I nuovi LG G6 Plus ed LG G6 Pro in arrivo entro la fine del mese

1 Giugno 2017 - Max Capitosti
Tutto pronto, secondo fonti industriali, per il lancio entro la fine del mese dei nuovi smartphone LG G6 Plus ed LG G6 Pro, per lo meno sul mercato coreano.


Per quanto riguarda l' LG G6 Plus<7/b>, si prevede una memoria interna pari a 128GB, il doppio rispetto a quella presente sull' LG G6, oltre alla funzionalità per la ricarica wireless della batteria offerta soltanto negli USA. In Corea del Sud l' LG G6 Plus è atteso ad un prezzo pari a circa 790 euro.

L' LG G6 Pro, nonostante il nome, sarà un prodotto più economico rispetto all' LG G6, con un prezzo di 630 euro e solo 32GB di memoria. Al momento non è chiaro quali altri tagli abbia apportato LG Electronics rispetto alla dotazione dell' LG G6. Nel portafoglio del marchio coreano potrebbe arrivare anche l' LG G6 Compact, il cui marchio era stato registrato nei mesi scorsi.

Le stesse fonti anticipano l'intenzione di LG Electronics di realizzare più di una variante del prossimo top di gamma LG V30 in arrivo in autunno, come pure di utilizzare la gamma 'X' in futuro soltanto per prodotti di categoria entry-level.