BlackBerry KEYone - il nuovo smartphone arriva sul mercato italiano

8 Giugno 2017 - Max Capitosti
TCL Communicationi annuncia l'arrivo sul mercato italiano del nuovo BlackBerry KEYone, lo smartphone Android con tastiera QWERTY annunciato a febbraio in occasione del Mobile World Congress di Barcellona.


Si tratta del primo lancio di un prodotto TCL Communication sotto il marchio BlackBerry e fa seguito all'accordo di licenza con BlackBerry Limited, siglato nel dicembre del 2016. BlackBerry KEYone è disponibile fin da ora nella rete dei distributori di Ingram Micro Italia e prossimamente presso gli operatori telefonici.

Oltre al celebre design proprio del marchio BlackBerry, BlackBerry KEYone offre nuovissime funzionalità pensate per reinventare il modo in cui i professionisti di oggi comunicano.

- Costruito per durare - Elegante e pensato per soddisfare le esigenze degli utenti più esigenti,BlackBerry KEYone abbina una cornice in alluminio anodizzato con un retro che garantisce una presa salda ed un'elevata durabilità.

- Android 7.1 Nougat - Dotato dell'ultimo sistema operativo Android, BlackBerry KEYoneabilita i suoi utenti ad accedere a Google Play Store, all'insieme delle sue applicazioni e agli aggiornamenti forniti da Google in termini di sicurezza.

- Una tastiera completamente rinnovata - BlackBerry KEYone reinventa l'uso della tastiera fisica e la sua Smart Keyboard garantisce una praticità d'uso senza precedenti: fino a 52 scorciatoie personalizzabili per velocizzare ogni azione e guadagnare minuti preziosi. Utilizzabile anche per la navigazione sul web, sulle gallerie di immagini o per fare foto.

- BlackBerry Hub - Un'applicazione che consente di importare tutti i messaggi all'interno di un'unica interfaccia: mail, SMS ed ogni tipo di comunicazione proveniente dai social network.

- Sicurezza senza pari - BlackBerry KEYone è stato sviluppato per garantire l'esperienza Androidpiù sicura al mondo.

- Batteria a lunga durata - Dotato della batteria più performante mai resa disponibile su unosmartphone BlackBerry, con una capacità di 3505mAh, il KEYone offre fino a 26 ore di autonomia.

- Qualità delle foto eccezionale - BlackBerry KEYone include una fotocamera posteriore di 12MP, per foto sempre luminose, nitide e ben contrastate. Se una video conferenza si rende necessaria, il dispositivo include una fotocamera frontale di 8MP con fuoco fisso, Flash LCD e lenti con ampiezza di angolo fino a 84 gradi.

NOTIZIE CORRELATE