Il nuovo OnePlus
5 è atteso a breve sul mercato ad un prezzo più elevato rispetto a quello che ha caratterizzato i precedenti smartphone (e la filosofia) del marchio taiwanese, complice una dotazione più ricca che prevede una doppia fotocamera di elevata qualità e l'impiego di materiali più pregiati.
Il prezzo di lancio di OnePlus 5 emerge da una partnership siglata dal produttore con il festival irlandese del rock Provinssi. OnePlus ha indetto un concorso, che mette in palio uno OnePlus 5 e due biglietti VIP per il festival, un montepremi a cui è stato attribuito un valore di 948 euro. I conti sono presto fatti, i due biglietti VIP al pubblico costano 398 euro, restano quindi i 550 euro che dovrebbero rappresentare il prezzo dello OnePlus 5.
Con un budget di 550 euro a disposizione, si può scegliere in questi giorni fra un LG
G6 (e avanzano 90 euro) o un Samsung
Galaxy S8, solo per menzionare due dei top di gamma più in voga del momento, la strada verso il successo per lo OnePlus 5 si prospetta di conseguenza tutta in salita.
Concludiamo con un'immagine che mostra lo OnePlus 5 in cinque differenti colorazioni, le varianti hanno tuttavia poco a che fare con il
'teaser' pubblicato una ventina di giorni fa dal produttore.