In anteprima le dimensioni dei nuovi iPhone 8 ed iPhone 7s Plus

8 Giugno 2017 - Max Capitosti
La produzione dei nuovi iPhone 7s Plus ed iPhone 8, riportano fonti industriali, sarebbe già iniziata in vista del lancio dei due smartphone all'inizio del prossimo autunno. Le indiscrezioni sono supportate dai bozzetti che rivelano le dimensioni della scocca di entrambi i modelli.


Stando ai bozzetti l' iPhone 7s Plus ha praticamente gli stessi ingombri dell'attuale iPhone 7 Plus (158.4 x 78.1 millimetri, contro 158.2 x 79.9 millimetri), mentre l' iPhone 8 misura 143.4 x 70.8 x 7.5 millimetri (contro i 138.3 x 67.1 x 7.1 millimetri di iPhone 7).



Non ci stupiamo del fatto che le dimensioni di iPhone 7 Plus ed iPhone 7s Plus siano identiche, dal momento che il nuovo modello sarà un 'refresh' della versione lanciata lo scorso anno.

Più interessanti le considerazioni su iPhone 8, le cui dimensioni sarebbero all'incirca quelle di un iPhone 7, pur con uno schermo di dimensioni molto più ampie. Gli schemi non confermano l'eventuale sporgenza della fotocamera posteriore, nè l'ampiezza dei display.

Sulla base delle ultime notizie è stata creata una rappresentazione 3D di iPhone 8, dove il lettore di impronte è stato collocato al centro del pannello posteriore.

NOTIZIE CORRELATE