Il nuovo top di gamma HTC
U11 annunciato meno di un mese fa inizia timidamente ad apparire nelle offerte online, anche se dovremo attendere ancora qualche settimana per un maggior numero di proposte da parte dei venditori. Si tratta per il momento della versione 'base' dello smartphone, quella con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.
Per la versione dell' HTC
U11 con 6GB di RAM e 128GB di memoria le possibilità di acquisto si prospettano più limitate, per via della decisione della casa madre di restringere i mercati in cui commercializzarla.
Stando ad un elenco preliminare redatto da LlabTooFeR, fonte autorevole per quanto riguarda le anticipazioni su HTC, la versione 6GB+128GB dell' HTC U11 sarà distribuita infatti attraverso i canali ufficiali soltanto in Cina, Taiwan, Malesia, Singapore, India, Hong Kong, Russia, Arabia Saudita e Filippine.
Ignoriamo i motivi che avrebbero portato HTC a limitare la diffusione della versione più performante del suo ultimo smartphone di punta, anche in questo caso le offerte dei venditori esteri verranno in aiuto degli acquirenti italiani.