Doogee X30 - annunciato un economico smartphone con quattro fotocamere

13 Giugno 2017 - Max Capitosti
Doogee ha pensato di fare le cose in grande con il nuovo X30, dotando lo smartphone addirittura di quattro fotocamere, due sul retro e due sul frontale. Pur con questa insolita peculiarità, il Doogee X30 è un terminale di fascia medio bassa, come confermano i pochi dati forniti per il momento dalla casa madre.


La scheda tecnica di Doogee X30 prevede infatti uno schermo da 5.5 pollici, probabilmente in formato HD, oltre a un non meglio precisato processore Quad Core con 2GB di RAM e 16GB di memoria. Le due fotocamere posteriori sono da 8 megapixel mentre quelle anteriori da 5 megapixel, entrambe sono gestite da un software che permette la regolazione delle opzioni, la gioia per gli utenti più esigenti (con i limiti dettati da un hardware piuttosto limitato).



Non manca su Doogee X30 una batteria da 3.300mAh, per un'autonomia più che dignitosa. Al momento il prodottore non ha annunciato nè il prezzo nè la disponibilità di questo smartphone, di sicuro non dovremo attendere a lungo prima di trovarlo nelle offerte online.