Eastman Kodak e Archos confermano la disponibilità in tutta Europa di nuovi tablet Kodak. Disponibili nei formati più comuni, da 7 e da 10.1 pollici, i tablet Kodak possiedono una scocca posteriore nera o gialla, un design elegante e le più recenti tecnologie hardware, oltre ad una serie di applicazioni preinstallate per modificare, condividere e stampare in qualsiasi momento e ad un prezzo accessibile i propri ricordi.
I tablet Kodak sono dotati di uno schermo IPS HD che garantisce fluidità e un'ottima fedeltà dei colori, per godere sempre a pieno di qualsiasi contenuto multimediale. I tablet sono alimentati da un processore quad-core a 64 bit Mediatek, possiedono 1 GB di RAM e sono in grado di eseguire più applicazioni e video contemporaneamente. Il modello da 7 pollici possiede 16 GB di memoria interna, mentre il modello da 10.1 pollici possiede 32 GB di memoria interna; entrambe le memorie sono espandibili fino a 64 GB tramite micro SD.
I tablet Kodak montano Android Nougat con accesso al Play Store di Google e a milioni di applicazioni, giochi e libri. I tablet sono dotati di connessione 3G e WiFi e dispongono di una batteria Li-Ion da 2500 mAh (per il tablet da 7 pollici) o 6000 mAh (per il tablet da 10.1 pollici). I tablet sono inoltre dotati di due fotocamere: una frontale da 2 MP e una posteriore da 8MP e possiedono un GPS integrato.