OnePlus 5 - la resistenza messa alla prova nei primi test

23 Giugno 2017 - Max Capitosti
Ad un paio di giorni soltanto dalla presentazione ufficiale lo OnePlus 5 è già stato sottoposto ai primi 'test strutturali', che hanno messo a dura prova la sua resistenza.
Si parte con il consueto video in cui lo smartphone viene graffiato, bruciato e piegato e, alla luce dei fatti, possiamo affermare che lo OnePlus 5 è un prodotto decisamente affidabile. Il display è protetto da un vetro Gorilla Glass 5 insensibile alle sollecitazioni che possono derivare da un normale utilizzo quotidiano, ancora più resistente il tasto Home con lettore di impronte digitali, grazie ad una copertura di materiale ceramico.


La fotocamera posteriore può contare sullo stesso Gorilla Glass 5 utilizzato per il display, il retro della scocca è in metallo e come previsto si graffia abbastanza facilmente. Ottimo infine il comportamento dello schermo alle bruciature, come pure dell'intera scocca durante il bend-test.



Di seguito vi proponiamo una dettagliata galleria di immagini che documenta il primo 'tear down' dello OnePlus 5. La progettazione si dimostra all'altezza della situazione, nei centri di assistenza gli addetti non dovrebbero incontrare particolari difficoltà nell'accedere alla componentistica e ad effettuare ogni tipo di riparazione

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE