Samsung Galaxy Note 8 - nuove indiscrezioni su prezzo e specifiche

24 Giugno 2017 - Max Capitosti
Il nuovo Galaxy Note 8 in arrivo nei negozi entro la fine dell'estate potrebbe essere lo smartphone Samsung più costoso di tutti i tempi, per lo meno stando alle indiscrezioni di queste ore, che prevedono un prezzo di lancio di 999 euro (che in Italia potrebbero facimente diventare 1.029 euro).


Non è difficile credere a queste anticipazioni, tenuto conto del prezzo di listino di 929 euro del Galaxy S8+ (fortunatamente i prezzi online sono più bassi di quasi 300 euro) e del fatto che il Galaxy Note 8 avrà uno schermo ancora più ampio e, per la prima volta su uno smartphone Samsung, una doppia fotocamera posteriore.

Le ultime anticipazioni parlano di uno schermo Super AMOLED di tipo 'Infinity Display' da 6.3 pollici di ampiezza, di un processore Snapdragon 835 (per la versione destinata agli Stati Uniti e all' Asia) con 6GB di RAM, di doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel e di una batteria da 3.300mAh. Non mancherà infine lo stilo S Pen tipico di tutti i dispositivi della gamma Galaxy Note, ulteriormente migliorato sul versante delle funzionalità.

NOTIZIE CORRELATE