Motorola Moto Z2 Play - bocciato in partenza, a 499 euro in Italia

5 Luglio 2017 - Max Capitosti
E' arrivato anche nel nostro paese, come confermato oggi dal produttore tramite un comunicato stampa, il nuovo Moto Z2 Play che la casa statunitense aveva presentato il mese scorso negli USA. Ad essere disponibile in Italia attraverso i canali ufficiali, ad un prezzo consigliato (o 'sconsigliato', secondo i punti di vista) al pubblico di 499 euro, è la versione del Moto Z2 Play equipaggiata con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.


Nonostante la dotazione più ricca rispetto alla versione statunitense (con 3GB e 32GB di memoria), il Moto Z2 Play a 499 euro finirà per essere snobbato dai consumatori, soprattutto quelli più esigenti non disposti ad accettare uno Snapdragon 626 a questo prezzo. Chi bada invece all'estetica di sicuro non apprezzerà la sporgenza della fotocamera posteriore.

Una dotazione simile a quella del Moto Z2 Play caratterizza smartphone molto più economici, senza trascurare i veri top di gamma di ultimissima generazione, quali il Samsung Galaxy S8 e l' LG G6 acquistabili online a prezzi molto allettanti (rispettivamente a meno di 550 euro e poco più di 400 euro, entrambi con garanzia italiana), oppure il più compatto ma comunque accattivante Honor 9.

NOTIZIE CORRELATE