Ottica Zeiss per i prossimi smartphone Nokia

6 Luglio 2017 - Roberto Bracco
HMD Global ha concluso una partnership esclusiva con Zeiss per fissare nuovi standard di imaging nel mercato smartphone. Questo accordo di lungo periodo fa leva su un passato e un'esperienza condivise tra Zeiss e gli smartphone Nokia.


Con l'ambizione di migliorare la qualità dell'esperienza di imaging complessiva sugli smartphone, ottimizzando l'intero ecosistema dal software, dai servizi fino alla qualità dello schermo e al design delle ottiche, la collaborazione vedrà Zeiss e HMD Global sviluppare congiuntamente funzionalità di imaging standard-defining e riporterà il marchio Zeiss sugli smartphone Nokia. L'obiettivo di migliorare costantemente l'esperienza di imaging degli utenti riflette i valori condivisi dai due brand - un impegno volto alla qualità, alla reale artigianalità e al desiderio di arricchire la real life experience.

La relazione tra Zeiss e Nokia risale a oltre 10 anni fa, e si basa su una passione condivisa per l'innovazione e la volontà di offrire all'utente solo il meglio. In passato la collaborazione ha visto i telefoni Zeiss e Nokia portare innovazioni tecnologiche quali il primo cellulare multi-megapixel del mondo, così come altri dispositivi all'avanguardia: dai Nokia Nseries fino a quelli dotati di Nokia PureView. La rinnovata partnership è un impegno di lungo termine pensato per avanzare queste innovazioni tecnologiche negli anni a venire.

Questa partnership esclusiva con Zeiss è un'ulteriore conferma del fatto che HMD Global collabora con i migliori e più rispettati brand del mercato per ottenere la perfezione in ogni aspetto del design e della produzione di un telefono, ed è un impegno nei confronti dei consumatori per offire la miglior esperienza di imaging possibile su uno smartphone.

NOTIZIE CORRELATE