Motorola presenterà il 25 luglio il Moto Z2 Force o il Moto X4

8 Luglio 2017 - Max Capitosti
Dopo la delusione del Moto Z2 Play, smartphone di fascia media lanciato proprio questa settimana in Italia all'esorbitante prezzo di 499 euro, gli estimatori del marchio Motorola potrebbero trovare consolazione nel più performante Moto Z2 Force, che la casa alata si appresta ad annunciare il prossimo 25 luglio (ma con molta probabilità il prodotto sarà venduto soltanto negli USA).


Il Moto Z2 Force, stando alle indiscrezioni circolate finora, che comprendono anche le rilevazioni di AnTuTu emerse in queste ore, sarà dotato di uno schermo QHD infrangibile (Shatter Shield) da 5.5 pollici di ampiezza, di doppia fotocamera posteriore e di un processore Snapdragon 835 con addirittura 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Per la fotocamera posteriore si prevede una risoluzione di 12 megapixel, mentre quella anteriore dovrebbe essere da 5 megapixel.



Non è da escludere che il 25 luglio venga ufficializzato invece il Moto X4. La dotazione in questo caso dovrebbe comprendere un processore Snapdragon 835 con 4GB di RAM, un display da 5.2 pollici FHD e doppia fotocamera principale (sporgente in modo vistoso dal pannello posteriore).

NOTIZIE CORRELATE