iPhone 8 - una nuova immagine per il pannello posteriore

11 Luglio 2017 - Max Capitosti
Su Weibo è stata pubblicata in queste ore una presunta immagine del pannello posteriore del nuovo iPhone8. La foto con molta probabilità è stata scattata presso una delle aziende che producono i componenti utilizzati per l'assemblaggio degli smartphone di Apple, in questo caso il vetro che copre il retro della scocca.


Il ritorno al vetro, dopo gli ultimi iPhone interamente in metallo, permetterà ad Apple di implementare la funzionalità per la ricarica wireless della batteria. In linea con le indiscrezioni delle ultime settimane, emerge in modo chiaro l'allineamento in verticale della doppia fotocamera posteriore del prossimo iPhone.

Assente il foro per un eventuale lettore di impronte sul retro, come pure le tradizionali serigrafie (a parte la scritta 'iPhone') che Apple incide sul retro dei suoi smartphone. Non è da escludere che il pannello posteriore immortalato in questo scatto sia destinato ad un prototipo, questo spiegherebbe l'assenza di indicazioni quali il numero seriale e il codice prodotto.

NOTIZIE CORRELATE