Google Pixel 2 XL - un rendering attendibile lo mostra in anteprima

12 Luglio 2017 - Max Capitosti
Il top di gamma Google Pixel 2 XL in arrivo in autunno si mostra in tutto il suo splendore, in un rendering fotorealistico realizzato sulla base delle informazioni emerse finora. A realizzare lo smartphone, come riportato il mese scorso da fonti attendibili, saranno i coreani di LG Electronics.


Il Google Pixel 2 XL avrà poco da invidiare al Samsung Galaxy S8 e all' LG G6, grazie ad uno schermo in formato 18:9 da 6 pollici di ampiezza, oltretutto di tipo AMOLED. Il rendering odierno mette in risalto il vetro 2.5D posto a protezione dello schermo, anche il pannello posteriore si presenta con i bordi smussati.

Alcune fonti prevedono inoltre la possibilità di interagire con l'interfaccia utente 'strizzando' in modo opportuno lo smartphone, una soluzione impiegata in tempi recenti su HTC U11. Non mancherebbe infine una fotocamera (con singolo sensore) principale di dimensioni generose, come pure un lettore di impronte sul retro, vista l'impossibilità di collocarlo sul frontale per via dello spazio disponibile.

NOTIZIE CORRELATE