Dopo avervi mostrato ieri le protezioni da applicare sullo schermo, ecco emergere anche le prime cover antiurto per il nuovo LG
V30. Il top di gamma, lo ricordiamo, sarà presentato soltanto alla fine del mese prossimo da LG Electronics, alcune aziende evidentemente hanno già iniziato a produrre accessori specifici per il V30, grazie alle informazioni ricevute in anteprima dalla casa madre.
Le immagini delle cover confermano le precedenti indiscrezioni in merito al design del pannello posteriore dell' LG V30, con una doppia fotocamera i cui sensori sono allineati in orizzontale, come sul recente LG
G6 (dove tuttavia il flash è posizionato fra i due sensori, non sul lato destro come su LG V30). Si nota chiaramente anche il lettore di impronte digitali.
Che l' LG LG V30 sia in dirittura d'arrivo lo si capisce anche dalla certificazione che il prodotto ha ottenuto dal Bluetooth SIG. Stando alla documentazione presente sul sito del consorzio, lo smartphone supporterà purtroppo la versione 4.2 della tecnologia Bluetooth, non la 5.0 come alcuni dei top di gamma di ultimissima generazione (es.
Galaxy S8).