Arrivano sul mercato italiano nuovi dispositivi indossabili di TCL: Moveband Display (MB20) e Moveband BT Smartband (MB12), acquistabili presso i negozi delle migliori catene di elettronica di consumo al prezzo consigliato di 49,90 euro.
Compatibili con i dispositivi Android e iOS grazie all'applicazione dedicata Movetime, i due wearable possono svolgere una doppia funzionalità: assistenti durante il giorno al lavoro perchè mostrano chiamate in entrata, messaggi, e-mail (il modello MB12 segnala anche gli appuntamenti in calendario), e personal trainer durante l'allenamento, quando conteggiano passi, distanza percorsa e calorie consumate, oltre che trendy accessorio da indossare per una serata speciale.
Moveband BT Smartband è certificato IP67, ideale per l'estate, per sentirvi liberi di nuotare in piscina e al mare, così come di rotolare nella sabbia, senza paura che il vostro wearable si danneggi. Il cinturino in pelle, disponibile nelle colorazioni bianco e nero, regala eleganza al device, che si trasforma in un raffinato accessorio da indossare nelle sere d'estate, in occasione di una cena o di un party. Ma TCL ha pensato anche alla gestione remota del proprio smartphone tramite Moveband. Infatti, per scattare una foto, riprodurre musica, cambiare canzone o metterla in pausa, vi basterà solo utilizzare MB12 collegato con lo smartphone. TCL Moveband BT Smartband (MB12) ha un'autonomia fino a 28 giorni!
L'activity tracker TCL Moveband Display (MB20), dal design decisamente più sportivo, include un display 0,69' OLED e un cinturino nero in comoda gomma per adattarsi meglio a tutti i polsi.